Il grosso del percorso SW lo abbiamo già testato un paio di domeniche fa io e Wii. Resta il dubbio di Tor di Valle o Ponte del Cappellaccio che si può risolvere via web. Tuttavia se ti va di intervenire sul resto del percorso sei il benvenuto (e ovviamente ricordati che sarai coordinatore della zona SW: il percorso te lo mando in dettaglio su base google earth o come preferisci tu).Horus
Mi pare di capire che una vera prova per la zona SW non ci sia, ma hai chiesto una mappa tramite Google earth. Non essendo esperto di questo aggeggio lascio la palla volentieri a Roberto (robyone)!!
Ovviamente sempre a disposizione per qualcosa di più pratico...su strada!!
Lobo
Comunque il percorso è noto e abbastanza obbligato, quindi non c'è bisogno di particolari ricognizioni
infatti Lobo,
come scritto unica accortezza credo sarà 'pensare in grande'.
Un conto passare in 20-30, altra cosa essere in 100 anime bluarancio.
zagor
Lobo
Comunque il percorso è noto e abbastanza obbligato, quindi non c'è bisogno di particolari ricognizioni
infatti Lobo,
come scritto unica accortezza credo sarà 'pensare in grande'.
Un conto passare in 20-30, altra cosa essere in 100 anime bluarancio.
zagor
mi sto immaginando cento persone che affrontano i muri a picco di monte antenne o i sentierini simil freeride del boschetto di villa ada...
Lobo
Mi pacerebbe molto che i fotografi più bravi di Pedalando, con in testa Zagà r, si unissero al gruppo e immortalassero l'evento (perciò, per favore, rispondete in questo thread...).zagor
OK, VP.
Appuntamento alle 09.00 Villa Ada.
Marcello, per la traccia dgt prova a chiedere a Janto, io non sono gpzzato.
Consigli e suggerimenti per il 21/02:
1 - hai già pensato a fare un reportage fotografico dell'occasione?
nel gruppo abbiamo fior fiore di artisti nel campo.
2 - i tratti tecnici andranno evitati!! Si rischierebbe di allungare il gruppo e i tempi. Che dici?
Immagina cosa vuol dire portare a spasso una mandria di 200 ruote grasse.
robyone
Ho molto materiale della zona, nel weekend cerco di mettere insieme un po' di tracce e preparare una bozza di percorso. Ti serve tutta la zona sud, da Caracalla a Villa Pamphili passando per il Cappellaccio, giusto?
Puoi intanto postare qui la mappa Google Earth che hai costruito finora (quella che avevi stampata al CD)? Almeno mi rendo conto a grandi linee di dove pensi di passare e dei punti che vuoi toccare...
Hai idea di quanti Km ti aspetti di fare in questo tratto? In questo modo posso allungare o accorciare il giro a seconda delle necessità ...