Forums Pedalando

PISTE CICLABILI ROMA-10 anni Pedalando

succisa » 19 anni fa
Magura, dato che sei stato all'inaugurazione (vedi foto), ma la pista N12 del torrino di 8 km, ma dove l'hanno messa?
L'assessorato ambiente non intende la ciclabile del Tevere ma proprio un'altra pista, e la da gia' come costruita e consolidata.
Ho consultato anche il ciesse che abita in zona e mi conferma che non esiste.
Viste le tue "buone" relazioni (si fa per dire) puoi chiedere che cosa intendevano?

Maguraciclabili

Ciao e grazie

» 19 anni fa

Magura, dato che sei stato all'inaugurazione (vedi foto), ma la pista N12 del torrino di 8 km, ma dove l'hanno messa?
L'assessorato ambiente non intende la ciclabile del Tevere ma proprio un'altra pista, e la da gia' come costruita e consolidata.
Ho consultato anche il ciesse che abita in zona e mi conferma che non esiste.
Viste le tue "buone" relazioni (si fa per dire) puoi chiedere che cosa intendevano?

Maguraciclabili

Ciao e grazie

"succisa"

Succisa,
il Magura non può risponderti, perché sta costruendo [leggi: dipingendo] la TUA pista assieme a Raffaello (Walter) e Giorgione (Dario);
ecco il loro motto (mutuato da un vecchio spot): <<per realizzare una grande pista ciclabile non ci vuole un grande pennello ... ma tre pennelloni>>.

succisa » 19 anni fa
Da parte di un membro del direttivo mi sarei aspettato un'altra risposta.....
cmqsia accetto il pensiero.
Il progetto e' serio e difficile da realizzare, se iniziamo con queste stupidaggini, il rischio e' che non se ne faccia nulla.

Pininfarina » 19 anni fa
da parte mia se a gennaio risolvo i miei problemi, faro' la mia parte. auguri a pedalando!!!!

PIRATA » 19 anni fa
manco farlo apposta di iscrivermi quest'anno per il 2006 festeggioro il primo decenno di Pedalando, certoooo che ci saro.

Auguri

Pirata

Horus » 19 anni fa
Anche io abito nella zona Sud di Roma, quindi da quello che dici sembra che in questa zona la costruzione del percorso sia già  ben avviata. In ogni caso rimango a disposizione per dare una mano, se necessaria.
Speriamo che l'ardito progetto possa andare in porto.
ciao

Pininfarina » 19 anni fa
Io gia lo avevo chiesto a stefano, di invitare e difarci conoscere i primi fondatori del gruppo! non sarebbe male , ciao

succisa » 19 anni fa

Anche io abito nella zona Sud di Roma, quindi da quello che dici sembra che in questa zona la costruzione del percorso sia già  ben avviata. In ogni caso rimango a disposizione per dare una mano, se necessaria.
Speriamo che l'ardito progetto possa andare in porto.
ciao

"marcomtb"

Bene allora ti chiedo subito :
Dato che arriviamo dal Parco di Decima Malafede (agriturismo agricoltura nuova) vorresti occuparti del collegamento Pontina altezza Sielte (la zona dei camper) fino a S. Maria delle Mole?
Dato che non conosco sterrate la mia idea era quella di passare per asfaltate secondarie praticamente quasi parallele al GRA.

Da S. Maria delle Mole il percorso continuerebbe su Appia Antica, Parco degli Acquedotti, Caffarella fino al Circo Massimo ma per questo chiedo a Marcello, il Re dell'Appia...

Con l'arrivo al Circo Massimo dovremmo stare gia' a circa 130-140 km e non siamo ancora a meta' dell'opera!

Come vedete tracciare un percorso di 300 km non e' un'utopia ne' un sogno ma una realta' che si concretizza velocemente.
Forza venite bikers si accettano proposte.

Lobo » 19 anni fa
Io conosco bene, abitando da quelle parti, il percorso ciclabile viale kant-ponte mammolo fino a villa Ada. Se serve sono disponibile.

succisa » 19 anni fa

Io conosco bene, abitando da quelle parti, il percorso ciclabile viale kant-ponte mammolo fino a villa Ada. Se serve sono disponibile.

"Lobo"

Ok grazie, servirebbe pero' anche il collegamento viale kant-ponte mammolo con la Marcigliana.
La scorsa volta che sono stato alla Marcigliana, insieme al Brillo, abbiamo tagliato da ponte Nomentano verso la Bufalotta, evitando cosi'il pezzo di viale kant.
Quando hai un'idea del percorso vengo a testarlo.

Moderatore: fabioman, gerpas