Penso di aver capito dove passa il percorso che dici, a quel punto avevo ambedue le ruote con una patina di fango ghiacciato che mi impediva di pedalare ed essenzialmente controllare la biga. Sono andato per prati fino all'asfalto.
"amaiorani"
Sarebbe bene vedersi e riverificare quel tratto. Anche su ->Link Sito<- avevo verificato la cosa ma ho visto che in alcuni casi non risulta attendibile dato che se alcune foto non sono venute bene le hanno ritoccate da cani (vedi zona Ponte Mammolo per verifica!).
Io domani mattina penso di essere libero, anche il 29 e anche il 31!
Per me sarebbero tutti lavorativi ma un paio di giorni li prendo per me (29-31). Sarà pure testato ma vorrei sapere dove passare! Io sono arrivato fino ad un bivio dove, per motivi di fanga ho preso a dx fino a via Zanardini. Penso che sarei dovuto andare a sx. ma da quella parte oltre che nell'Aniene rischiavo di finire in "casa" di qualcuno!
"amaiorani"
Notizie certe mi dicono che il succisa ha gia pronto il piano finale tracciato.
"Pininfarina"
Vedremo in seguito.
Il Prof.
Evitiamo di demonizzare le persone per favore!
"amaiorani"
Non conoscendo i motivi di uno o dell'altro per dare delle risposte eviterei accuratamente di lanciare accuse all'uno o all'altro.
Tutti abbiamo fatto cretinate e tutti abbiamo fatto opere buone. Filippo è un socio fondatore di PEDALANDO ed ha tutta la mia stima, Roberto è un nuovo socio che secondo me ha capito sia lo spirito del gruppo che quello del forum e per questo gode anche lui della mia stima. ......... e comunque Paolo come fa a fare pipì?