Forums Pedalando

PISTE CICLABILI ROMA-10 anni Pedalando

Lobo » 19 anni fa

Penso di aver capito dove passa il percorso che dici, a quel punto avevo ambedue le ruote con una patina di fango ghiacciato che mi impediva di pedalare ed essenzialmente controllare la biga. Sono andato per prati fino all'asfalto.
Sarebbe bene vedersi e riverificare quel tratto. Anche su ->Link Sito<- avevo verificato la cosa ma ho visto che in alcuni casi non risulta attendibile dato che se alcune foto non sono venute bene le hanno ritoccate da cani (vedi zona Ponte Mammolo per verifica!).

Io domani mattina penso di essere libero, anche il 29 e anche il 31!

"amaiorani"

probabilmente non posso nè domani nè il 31, e il 29 non se ne parla visto che per me è giorno lavorativo. Comunque quel pezzo di percorso è testato e sicuro e può essere inserito tranquillamente nel prestige romano, il presidente lo può confermare visto che c'era anche lui.

amaiorani » 19 anni fa
Per me sarebbero tutti lavorativi ma un paio di giorni li prendo per me (29-31). Sarà  pure testato ma vorrei sapere dove passare! Io sono arrivato fino ad un bivio dove, per motivi di fanga ho preso a dx fino a via Zanardini. Penso che sarei dovuto andare a sx. ma da quella parte oltre che nell'Aniene rischiavo di finire in "casa" di qualcuno!

Lobo » 19 anni fa

Per me sarebbero tutti lavorativi ma un paio di giorni li prendo per me (29-31). Sarà  pure testato ma vorrei sapere dove passare! Io sono arrivato fino ad un bivio dove, per motivi di fanga ho preso a dx fino a via Zanardini. Penso che sarei dovuto andare a sx. ma da quella parte oltre che nell'Aniene rischiavo di finire in "casa" di qualcuno!

"amaiorani"

mi devi scusare, ma io alla fine ci sono andato. E' stata una decisione dell'ultimo momento, e ho pensato non fosse il caso di chiamarti di mattina presto. Anche perchè dovevo essere a casa poi ad una certa ora.

Al ritorno ho pure incontrato Succisa e Astino che andavano nel verso opposto al mio.

Pininfarina » 19 anni fa
Notizie certe mi dicono che il succisa ha gia pronto il piano finale tracciato.
Vedremo in seguito.

Lobo » 19 anni fa

Notizie certe mi dicono che il succisa ha gia pronto il piano finale tracciato.
Vedremo in seguito.

"Pininfarina"

mi ha appena chiamato il presidente e mi ha detto che ieri Succisa si è fatto parecchio male (spalla e polso rotto) alla Magliana. :( :( :( :(

in bocca al lupo per la guarigione Paolo.

Pininfarina » 19 anni fa
si....purtroppo e' cosi....allora visto che e' uscita la notizia, ufficialmente confermo...paolo, alias succisa, e' caduto ieri e si e' fatto male. Uscira' tra breve un post dedicato a questo brutto evento, per ora posso dire che sta bene, tranne una frattura composta alla spalla sinistra e al polso destro.
Lui ha tracciato gia da giorni il tracciato cittadino con molte varianti, e ieri stava provando ancora il tracciato quando un paletto infame non visto ha fermato la sua bici all'altezza di via magliana. Lui e' letteralmente volato cascando malamente. Il nostro amico pgerosa era presente e potra' spiegarci meglio l'accaduto.
per ora questo e' tutto.
Auguri al grande succisa di pronta guarigione.

Torpado » 19 anni fa
Auguri Paolo!
Per una guarigione la più celere possibile (ma in questo caso non puoi farci niente se non immaginarla come la discesa della Bike Extreme, ossia velocissima) e per l'inizio del Nuovo Anno, visto come sta finendo infamemente quello vecchio, mannaggi'a muorte.
Una curiosità : visto che hai bloccato il braccio SX per la spalla, e il braccio DX per il polso... come fai per andare al bagno? hihihi

Ciaooo, rimettiti presto.

amaiorani » 19 anni fa
Evitiamo di demonizzare le persone per favore!

Non conoscendo i motivi di uno o dell'altro per dare delle risposte eviterei accuratamente di lanciare accuse all'uno o all'altro.
Ricordo che un tizio molti anni fa quando alcuni volevano lapidare una prostituta diceva: "CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA!"

Tutti abbiamo fatto cretinate e tutti abbiamo fatto opere buone. Filippo è un socio fondatore di PEDALANDO ed ha tutta la mia stima, Roberto è un nuovo socio che secondo me ha capito sia lo spirito del gruppo che quello del forum e per questo gode anche lui della mia stima. Ambedue hanno la mia amicizia incondizionata al di fuori di qualsiasi cretinata ossano aver detto o fatto. Potrò dire che Filippo ha paura di sporcare la biga o che Roberto non mi sembra un "racing" ma nulla toglie al sentimento di amicizia che provo per loro.

Manteniamo la discussione su livelli più sereni ......... e comunque Paolo come fa a fare pipì?

pedalopoco » 19 anni fa

Evitiamo di demonizzare le persone per favore!

Non conoscendo i motivi di uno o dell'altro per dare delle risposte eviterei accuratamente di lanciare accuse all'uno o all'altro.
Tutti abbiamo fatto cretinate e tutti abbiamo fatto opere buone. Filippo è un socio fondatore di PEDALANDO ed ha tutta la mia stima, Roberto è un nuovo socio che secondo me ha capito sia lo spirito del gruppo che quello del forum e per questo gode anche lui della mia stima. ......... e comunque Paolo come fa a fare pipì?

"amaiorani"

Ciai raggione!
Per quanto riguarda la pipì, ma la deve proprio fare?

Moderatore: fabioman, gerpas