Che diciii? Nun te sembro un racing??? Forse per ora...... Potrò dire che Filippo ha paura di sporcare la biga o che Roberto non mi sembra un "racing" ma nulla toglie al sentimento di amicizia che provo per loro...
"amaiorani"
Il Prof.
Tornando all'argomento di questo post, mi pare che il giro si chiuda nel modo come l'ha proposto lo sfortunato Succisa (e che, mi pare, Zorro ha portato su carta e su GPS). Posto che va già bene così, credo che si potrebbe fare uno sforzo per renderlo più ampio (o alternativo) nella zona nord e ovest della città , poichè attuamente è molto sbilanciato verso sud e est. Che ne pensate?
"marcello"
Un augurio per il 2006 a tutti voi.
Marcello
Tornando all'argomento di questo post, mi pare che il giro si chiuda nel modo come l'ha proposto lo sfortunato Succisa (e che, mi pare, Zorro ha portato su carta e su GPS). Posto che va già bene così, credo che si potrebbe fare uno sforzo per renderlo più ampio (o alternativo) nella zona nord e ovest della città , poichè attuamente è molto sbilanciato verso sud e est. Che ne pensate?
"marcello"
Marcello
"marcello"
Marcello
Secondo me si potrebbere includere il parco di Veio che è più "urbano" rispetto a Castel di Guido
"pino"