ab129c8832="succisa"
Chi conosce il tratto Via Palmiro Togliatti- Ponte Mammolo-Ponte Nomentano?
Oppure, da Ponte Mammolo come si arriva alla Marcigliana?
bisogna decidere cosa fare una volta arrivati a ponte mammolo. Se si vuole arrivare sulla marcigliana, mi sembra che astino abbia le idee chiare in merito, poi dalla marcigliana si può tornare facilmente a prendere il percorso ciclabile dell'aniene e da lì arrivare a ponte nomentano e poi villa ada. In ogni caso da ponte mammolo a villa ada il percorso è semplicissimo ed è quasi tutto sterrato o ciclabile ad eccezione di quando devi attraversare ponte nomentano. ab129c8832="Lobo"
Ok se ci sei sabato a Villa Ada possiamo provare da Ponte Nomentano a Ponte Mammolo, poi Astino ci dira' della sua perlustrazione.
Fammi sapere "succisa"
Io ho in programma per febbraio l'uscita Roma-Castelgandolfo-Roma e perciò nei prossimi giorni, compatibilmente con i panettoni, farò qualche test per vedere se ci sono novità in giro. Forse già tra Natale e Capodanno, ma sarò più preciso tra qualche giorno. Potremmo fare le due cose insieme...
"marcello"
4b6fab2c5e="succisa"
Chi conosce il tratto Via Palmiro Togliatti- Ponte Mammolo-Ponte Nomentano?
Oppure, da Ponte Mammolo come si arriva alla Marcigliana?
bisogna decidere cosa fare una volta arrivati a ponte mammolo. Se si vuole arrivare sulla marcigliana, mi sembra che astino abbia le idee chiare in merito, poi dalla marcigliana si può tornare facilmente a prendere il percorso ciclabile dell'aniene e da lì arrivare a ponte nomentano e poi villa ada. In ogni caso da ponte mammolo a villa ada il percorso è semplicissimo ed è quasi tutto sterrato o ciclabile ad eccezione di quando devi attraversare ponte nomentano. 4b6fab2c5e="Lobo"
Ok se ci sei sabato a Villa Ada possiamo provare da Ponte Nomentano a Ponte Mammolo, poi Astino ci dira' della sua perlustrazione.
Fammi sapere "succisa"
"astino"
OK per il collegamento Ponte Mammolo - Ponte Nomentano (quasi tutto su sterrato e single track!). Mi rimane da controllare un ultimo tratto... e lo farò domattina venendo a Villa Ada (con Prophet 1000 da battezzare....)
A domani!!
Fausto
di via Casal de' pazzi, via F. Cicogna, inserimento sul sentiero ciclabile sterrato lungo l'Aniene percorrendolo fino a via Zanardini, via Nomentana, Corso Sempione, Ponte Tazio, via Valsolda, pista ciclabile percorsa interamente fino a via Salaria incrocio viale Somalia,
"amaiorani"