Da parte di un membro del direttivo mi sarei aspettato un'altra risposta.....
"succisa"
cmqsia accetto il pensiero.
Il progetto e' serio e difficile da realizzare, se iniziamo con queste stupidaggini, il rischio e' che non se ne faccia nulla.
sono dimissionario
"brillo"
P.S.: ma tu sei pedalando?
Io conosco bene, abitando da quelle parti, il percorso ciclabile viale kant-ponte mammolo fino a villa Ada. Se serve sono disponibile.
ccf043c8e0="Lobo"
Ok grazie, servirebbe pero' anche il collegamento viale kant-ponte mammolo con la Marcigliana.
La scorsa volta che sono stato alla Marcigliana, insieme al Brillo, abbiamo tagliato da ponte Nomentano verso la Bufalotta, evitando cosi'il pezzo di viale kant.
Quando hai un'idea del percorso vengo a testarlo. "succisa"
non credo abbiate migliorato la qualità del percorso facendo quel taglio, mediamente durante i giorni festivi è meno trafficato fare viale kant, via graf e prendere la Bufalotta da via Fucini. Non conosco percorsi solamente ciclabili per arrivare alla Marcigliana, ma aspetto volentieri smentite.
"Lobo"
Essendo di zona suggerirei: da Ponte Nomentano, Parco di Monte Sacro, Parco dell'Aniene, attraversamento di Viale Kant al semaforo fronte Pro Bike, Parco di Aguzzano fino a sbucare in Via del Casale di San Basilio per poi proseguire in via di casal Boccone fino alla Bufalotta......Tor San Giovanni e Marcigliana.
"astino"
A destra di via casal Boccone ci sono solo prati e non escludo possano esserci sentieri che taglino direttamente su via Tor San Giovanni....
Farò una perlustrazione........
A presto
Fausto